Siamo molto contenti di annunciare che, per il quarto anno consecutivo, il prestigioso Paramount+ Award è stato assegnato da una giuria globale di esperti nominati da Paramount al miglior progetto presentato al Drama Pitching Forum 2023.
Paramount+, il servizio globale di video-streaming su abbonamento, lanciato in Italia nel 2022, offre una montagna di intrattenimento premium e contenuti di qualità per un pubblico di tutte le età. La piattaforma propone una vasta offerta di contenuti originali Paramount+, globali e locali, e blockbuster provenienti da brand e studi di produzione di fama mondiale tra cui Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures, SHOWTIME® e Smithsonian Channel™.
Il Premio è stato consegnato da Antonella Dominici, SVP Streaming South Europe, Middle East & Africa | Paramount+ and Pluto TV, durante la Cerimonia di Premiazione del MIA al progetto NON ISSUE, dramedy che racconta le vicende di una coppia ebreo-palestinese prodotta da Efrat Dror per Herzelia Studios.
È stato un vero piacere incontrare tutti questi incredibili produttori e autori, e aver trovato una gamma così eclettica e stimolante di progetti. La qualità di quest’anno è stata eccezionalmente alta, il che ha reso la nostra decisione ancora più difficile. Vorremmo consegnare il premio Paramount+ a una storia che si è contraddistinta per originalità, appeal internazionale e forti temi universali di amore e identità. È una serie dramedy che bilancia umorismo ed emozione in modo convincente, con un mix diversificato di personaggi, che esplora con impatto il contesto politico sotteso al conflitto dei protagonisti e il catalizzatore che guida la loro storia. Questa toccante serie mescola il classico racconto di Romeo e Giulietta con avvincenti show contemporanei, come per esempio Unorthodox, e sentiamo che sarà una storia che toccherà un vasto pubblico. Per queste ragioni, il Paramount+ Award va a NON ISSUE creato da Gal Rosenbluth e Nayef Hammoud, e prodotto da United Studios of Israel.