La piattaforma streaming Paramount+ ha annunciato il lancio globale di contenuti originali prodotti a livello internazionale.
Titoli di serie prodotte al di fuori degli Stati Uniti saranno disponibili per il network di Paramount Global già a partire da settembre: è il caso del dramma britannico The Gold, che uscirà nei mercati internazionali di Paramount+ con tutti gli episodi, e il 17 settembre negli Stati Uniti con i primi due episodi disponibili subito, seguiti da uscite settimanali.
A ottobre debutterà in tutto il mondo, tranne che in Corea del Sud, il crime-thriller coreano Bargain, mentre la seconda stagione de Los Enviados, la serie in lingua spagnola più seguita del canale negli Stati Uniti, approderà in tutto il network Paramount+ entro la fine di quest’anno.
Tra le altre serie annunciate, che saranno trasmesse in esclusiva sul servizio di streaming internazionale, troviamo il dramma britannico Sexy Beast e le serie sudcoreane Queen Woo e A Bloody Lucky Day.
“Sappiamo che c’è un forte interesse per la programmazione di alta qualità proveniente da tutto il mondo e siamo entusiasti di poter sfruttare le dimensioni globali e le competenze della Paramount per creare una serie di nuovi successi e franchise di richiamo mondiale”, dichiara Tom Ryan, presidente e amministratore delegato di Paramount responsabile dello streaming, puntando a fare della piattaforma uno streamer leader a livello globale.
Photo Credits: Pxhere