Kevin è il Global Co-Head of Acquisitions di MUBI, servizio di streaming globale e società di produzione e distribuzione di film particolarmente attenta alla valorizzazione del grande cinema. Basato a Londra, Kevin è entrato a far parte dell’azienda nel 2019 con il compito di ridefinire la strategia acquisti e di dare il via alle iniziative di acquisizione di nuovi film in diversi territori, comprese le uscite nelle sale cinematografiche del Regno Unito e degli Stati Uniti. Da allora, MUBI è emersa come buyer di spicco nel settore dei film indipendenti sia nei mercati consolidati che in quelli emergenti in tutto il mondo.
Kevin e i suoi colleghi vantano un’impressionante esperienza nell’acquisizione di produzioni britanniche e internazionali acclamate dalla critica e di successo commerciale, molte delle quali hanno ottenuto riconoscimenti come nomination e vittorie agli Oscar e ai BAFTA. Tra i titoli più importanti ricordiamo Limbo di Ben Sharrock, Petite Maman di Celine Sciamma, Decision to Leave di Park Chan-wook, The Worst Person in the World di Joachim Trier, Close di Lukas Dhont e Aftersun di Charlotte Wells, vincitore del BAFTA. Kevin ha anche supervisionato l’acquisizione della prima serie televisiva di MUBI, The Kingdom Exodus di Lars von Trier.
Prima di entrare in MUBI, Kevin ha guidato il reparto acquisizioni di Thunderbird Releasing, nota anche come Soda Pictures, dove ha acquisito con successo film come Shoplifters di Hirokazu Kore-eda, vincitore della Palma d’Oro, High Life di Claire Denis, Burning di Lee Chang-dong e molti altri.