Apple ha annunciato che Apple TV+, il primo servizio di streaming video in abbonamento con contenuti interamente inediti, sarà disponibile dal 1° novembre, 2019 in oltre 100 Paesi e territori.
Il servizio sarà fruibile con l’App Apple TV su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac e altre piattaforme, oppure online all’indirizzo tv.apple.com, a soli €4,99 al mese, con una prova gratuita di 7 giorni.
I clienti che acquisteranno qualsiasi modello di iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch o Mac riceveranno un anno gratis di Apple TV+. In più, con la funzione “In famiglia”, fino a sei familiari potranno condividere lo stesso abbonamento.
Apple ha inoltre annunciato che presto, sull’App Store, sarà disponibile anche Apple Arcade, che offrirà un nuovo modo di giocare senza limiti. Con un abbonamento di €4,99 al mese, gli utenti avranno un accesso illimitato all’intero catalogo di oltre 100 nuovi giochi esclusivi, tutti supportati da iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Apple TV. Ai giochi si potrà accedere anche in modalità offline.
Apple Arcade sarà disponibile dal 30 settembre, 2019 su iPadOS e tvOS 13 e a ottobre su macOS Catalina.