Nonostante l’uscita dell’atteso “Napoleon”, “C’è ancora domani” resiste al primo posto con un incasso di € 4.966.690, e guadagnando in un mese dalla sua uscita, € 23.908.728, risultato che mette a confronto il film della Cortellesi con Oppenheimer (€27.942.188), e lo avvicina sempre più al primato di Barbie (32,1 milioni). L’ultima fatica di Ridley Scott, invece, si attesta al secondo posto e incassa nel weekend € 2.923.354. Al terzo posto del podio, troviamo il prequel Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. Il film, distribuito da Medusa Film, scende di una posizione e porta a casa un incasso di € 1.675.866.
In quarta posizione troviamo l’esordio di “Cento domeniche”, di e con Antonio Albanese, che guadagna € 547.415, seguito da un altro titolo italiano “DallAmeriCaruso. Il concerto perduto”, film documentario diretto da Walter Veltroni, prodotto da Sony Music e Nexo Digital, che si attesta in quinta con € 351.277, scalzando The Marvels, che scende di una posizione e supera i 3 milioni, grazie a un incasso di € 339.846.
La classifica prosegue con il film di animazione “Trolls3 – Tutti insieme”, che scende al settimo posto e incassa questa settimana € 297.798, seguito da vicino da “The Old Oak” di Ken Loach con un guadagno di € 295.974. L’horror “Thanksgiving” di Eli Roth scende in nona e guadagna € 281.913, mentre al decimo posto del box office si attesta ‘Comandante’ di Edoardo De Angelis, con Pierfancesco Favino, altro titolo italiano in classifica, dove è presente dal 31 ottobre, che guadagna questa settimana € 216.147.
Photo Credits: Lisa Fotios su Pexels