È Maria Grazia Saccà la CEO della Titanus Production, realtà produttiva indipendente, che produrrà film, serie tv, documentari, tv commercials e video content, nata in seno alla storica casa di produzione e distribuzione italiana Titanus S.p.A.
“Sono onorata di assumere questa posizione e, soprattutto, sono contenta di affrontare nuove sfide e nuove avventure in un mondo che mi ha visto crescere. Titanus è la più antica e la più prestigiosa casa di produzione italiana, e sono orgogliosa e grata che sia stato affidato a me il compito di proiettare le sue produzioni nel nuovo millennio. Ritengo che il punto di vista femminile introduca nel mondo dell’audiovisivo nuove modalità relazionali, di business e anche creative ed estetiche, in grado di arricchire e diversificare il grande patrimonio dell’immaginario italiano”, ha sottolineato Saccà.
E ancora: “In Titanus production siamo focalizzati su registi e sceneggiatori con un punto di vista unico e distintivo; talenti in grado di offrire allo spettatore un percorso di scoperta, un’esperienza emotiva che susciti pensieri e considerazioni profonde”, ha aggiunto.
Titanus Production nasce grazie a un’operazione di M&A con la C.I.A.O. S.r.l., società di produzione indipendente di Maria Grazia Saccà che, prima di approdare in Titanus ha ricoperto diversi ruoli di primo piano, tra cui quello di direttrice generale di Pepito Produzioni e quello di produttore per R.T.I.
Photo Credits: Pxhere