La nuova serie Netflix creata da Martin Scorsese, The Manipulator, sarà girata in parte in Italia, precisamente a Portofino e Camogli (in Liguria). Nel cast della serie, ci saranno anche George Clooney e Robert Downey Jr..
Dal 20 al 29 Aprile 2019, la Liguria accoglie un cast d’eccezione per le riprese della nuova serie Netflix che verrà rilasciata a dicembre 2019. Si tratta di The Manipulator di Martin Scorsese, serie attesissima di cui però non sono ancora stati svelati molti dettagli, se non la partecipazione di due amatissimi attori George Clooney e Robert Downey Jr. (quest’ultimo al cinema dal 24 aprile 2019 con Avengers: Endgame).
“Siamo orgogliosi e felici che Scorsese abbia scelto anche la Liguria come location per girare delle scene della nuova serie The Manipulator – si legge in una nota Netflix – La Liguria, terra amata dal pubblico di tutto il mondo sarà parte integrante della storia”. Una terra quella italiana apprezzata anche dai due attori che hanno preso casa nel bel Paese, uno nelle vicinanze del Lago di Como (George Clooney) e l’altro proprio a Portofino (Robert Downey Jr.). In ultimo, lo stesso George Clooney ha girato sempre in Italia Catch-22 (serie originale Sky prodotta, diretta e interpretata dallo stesso attore) in onda dal 21 maggio 2019 su Sky.