Il colosso di Reed Hastings decide di investire sulla carta e annuncia il nuovo fumetto dello scrittore Mark Millar, Prodigy.
Dopo aver prodotto The Magic Order, Netflix continua a scommettere sui fumetti e prosegue la collaborazione con la Millarworld. Il colosso dello streaming ha infatti annunciato un nuovo fumetto dello scrittore scozzese Mark Millar. Si intitola Prodigy e narra la storia di un uomo geniale, Edison Crane, che decide di mettersi al servizio dell’umanità. Disegnatore della serie sarà Rafael Albuquerque (Batman, American Vampire), col quale Millar in precedenza ha già collaborato sul comic book Huck.
La collaborazione tra Netflix e l’etichetta dello scrittore scozzese inizia nel 2017, quando l’impresa di Hastings ha acquistato la Millarworld, fautrice di successi quali Wanted e Kick-Ass; in seguito è stato annunciato che i fumetti di Netflix sarebbero stati pubblicati da Image Comics.
Il colosso americano decide dunque di continuare ad ampliare il proprio pubblico, estendendolo anche agli appassionati dei fumetti, così da fronteggiare il lancio della nuova piattaforma streaming di Disney previsto per il 2019.
Il numero 1 di Prodigy uscirà nei negozi di fumetti americani il 5 dicembre 2018 e a partire dalla stessa data sarà in vendita anche in formato digitale.