Céline ha studiato cinema in Francia, presso le Università di Montpellier e di Lione.
Dopo aver ottenuto il Master in distribuzione, ha iniziato a lavorare alle vendite internazionali ad Hong Kong e successivamente a Vancouver.
Tre anni dopo è entrata a far parte di Logical Pictures, nel 2016, subito dopo la creazione della società francese, e ha lavorato come coproduttrice internazionale su progetti come The Innocents di Eskil Vogt (Cannes Un Certain Regards 2021), Pleasure di Ninja Thyberg (Sundance 2021) e Tchaikovsky’s Wife di Kirill Serebrennikov (Cannes Selezione Ufficiale 2022), oltre ad essere la produttrice principale di Spectre: Sanity, Madness & the Family di Para One.
È ora Head of Investments and International Coproductions per la società e continua a lavorare su coraggiosi film d’autore, con particolare attenzione ai film di genere di alto livello. La società sostiene molti registi esordienti, aiutandoli a crescere all’interno di una rete di società che comprende la distribuzione (The Jokers Films), la produzione di spot pubblicitari (Loveboat) e le vendite internazionali (Pulsar Content), oltre alla produzione.