Claudia Bluemhuber è la CEO, Managing Partner e il volto di Silver Reel. Tra le produttrici più prolifiche del settore, Claudia ha prodotto più di 40 film internazionali indipendenti negli ultimi 15 anni. Tra i più recenti, Paradise Highway con Morgan Freeman e Juliette Binoche e Shattered con John Malkovich.
Il suo portfolio include film come The Wife (con Glenn Close); Loving Vincent; The Railway Man (con Nicole Kidman); Under The Skin (con Scarlett Johansson); Eye In The Sky (con Helen Mirren e Alan Rickman); Z for Zachariah (con Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor); Official Secrets (con Keira Knightley); e serie televisive come Fallen (con Sarah Niles e Jessica Alexander); The Luminaries (con Eva Green); e Most Dangerous Game (con Christoph Waltz e Liam Hemsworth).
Oltre al suo ruolo di produttrice attiva nel mercato cinematografico e televisivo globale, Claudia è una relatrice riconosciuta e abituale nel circuito degli eventi di settore e un’attivista che sostiene il cinema come mezzo per stimolare un cambiamento sociale positivo.