David Davoli è il President of International di Anonymous Content, dove supervisiona l’espansione internazionale dell’azienda, compreso il portfolio di joint ventures internazionali – Anonymous Federation in Francia, AC Nordic, AC Brazil, AC Chapter One nel Regno Unito, e una nuova partnership in arrivo con Morena Films in Spagna. Solo dopo un anno nel suo nuovo ruolo, Davoli si è velocemente inserito come membro chiave del team di leadership dirigenziale della visionaria compagnia di media.
Prima di entrare in Anonymous, Davoli era il President of Television per BRON Studios, dove ha supervisionato il reparto di sviluppo, le produzioni, co-produzioni, financing e sales, ed era il dealmaker chiave per tutte le iniziative televisive. Durante il periodo alla guida dell’unità televisiva di BRON, ha prodotto progetti come The Idol (HBO), Kin, (AMC+), Ten Percent (Amazon Prime, SundanceNow), That Dirty Black Bag (AMC+, Paramount+) e The Defeated (Netflix).
Prima di entrare a far parte del gruppo televisivo di BRON, Davoli ha lavorato come Senior Vice President of Business Affairs, dove ha chiuso più di 50 accordi per film e televisione. Prima di entrare in BRON, Davoli ha lavorato per 13 anni come avvocato dello spettacolo.