The Feed che ha partecipato al MIA Market 2018 è stata selezionata in concorso a Canneseries. Le serie verrà presentata in anteprima mondiale il 6 aprile 2019.
Un successo per la serie, presentata nella scorsa edizione del Drama Series Pitching Forum a MIA|Mercato Internazionale Audiovisivo. The Feed, prodotta da all3media international e Studio Lambert, è stata acquistata da Amazon e Liberty Global. La serie è scritta da Channing Powell, autrice e produttrice di The Walking Dead, ed è tratta dall’omonimo bestseller di Nick Clark Windo. Nel cast spiccano Michelle Fairley (la Catelyn Stark de Il Trono di Spade) e l’attore inglese David Thewlis, vincitore della Palma d’oro a Cannes come Miglior attore per il film Nacked nel 1993 e con una lunga carriera di cinema (Wonder Woman, Justice League, Avatar 2 e 3) e televisione (Fargo, Big Mouth). La serie è diretta da Carl Tibbetts, il cast comprende anche Nina Toussaint-White e Guy Burnet.
La serie è ambientata nel futuro, dove i cervelli delle persone sono collegate a The Feed. Una coppia, Tom e Kate, cerca di resistere alla dipendenza da The Feed, specialmente quando qualcosa – o qualcuno – inizia a utilizzarlo per accedere alla mente delle persone e prenderne il controllo.